Pagine

martedì 17 febbraio 2015

TAMAGO CRAFT: PRIMAVERA/ESTATE 2015

Cari Amici,
sono davvero elettrizzata perché ho tante novità da dirvi!
Alcune sono molto succulente, ma le tengo in serbo ancora per un po', che non si sa mai.
Vi anticipo però che mi sto preparando per Pasqua con il gruppo The Creative Factory.
Con me, altre 39 craft blogger prepareranno un post a tema pasquale! Sarà uno spasso leggere tutti i progetti e provare a seguire qualche tutorial.
Anche il mio post prevederà un tutorial in tema con la Pasqua e con quello che amo e so fare meglio (spero), un progetto di cucito per bimbi!
Quasi mi scordavo di dirvi...ho finalmente aperto un negozio online su A Little Market. Cliccate sul link per vederlo:
Lo sto riempiendo mano a mano con la nuova collezione e mano a mano che faccio le foto per bene.

Ma passiamo al vero scopo di questo post.
Vorrei mostrarvi qualche anticipazione della collezione primavera/estate.
Davvero poche cose per ora, ne ho ancora da preparare, ma non sto più nella pelle e vorrei farvi vedere qualcosa!
Sono anche riuscita a braccare la piccolina, che a dispetto di qualche tempo fa si presta molto volentieri a provare vestiti e farsi fotografare!
Ed ecco qui, spero vi piacciano:


Tamago Craft camicina carota

Tamago Craft camicina carota

Tamago Craft camicina carota

Tamago Craft: abitino rosa woods

Tamago Craft: abitino rosa woods

Tamago Craft: abitino rosa woods

Tamago Craft: abitino rosa woods
Tamago Craft: camicina melaTamago Craft: frutta e verdura

3 commenti: