Pagine

lunedì 5 maggio 2014

LIMONI E RAVANELLI


Ciao Amici,

In questi giorni di vacanza siamo stati nella nostra tenuta di campagna! Per meglio dire una cascina di un paio di secoli fa in un'amena località del Friuli

Bellissimo posto, per carità, ma quando piove è la fine! Meno male che il malefico duo è ancora in età da sonnellino, così, durante gli uggiosi pomeriggi bucolici, mi sono trovata qualche lavoretto da fare.

Avevo in mente da un po' di fare una maglietta con un limone, visto che ho una specie di mania per la frutta e la verdura (più in senso creativo che alimentare, comunque) e che mi pare, godano di un certo successo in campo creativo/modaiolo.
inoltre adoro il colore e la forma dei limoni e dei ravanelli.

E così la mia mente geniale (ehm...) ha partorito "Lemon Tee" piuttosto facilmente, ma mi sono dovuta spremere le meningi per trovare un gioco di parole con "Radish" (rapa in inglese). 
Vi lascio la sorpresa guardando le foto?! Ma no non resisto, ve lo dico..."Radishcal Chic". Geniale, no?! Anche se è praticamente impossibile da pronunciare!

Mi sono dunque armata di carta, matite, pennarelli e pitture per la stoffa e ho creato queste magliettine per i miei bimbi:

Tamago Craft: Lemon Tee & Radical Chic

Tamago Craft: Lemon Tee & Radical Chic

Tamago Craft: Lemon Tee & Radical Chic

Che ne dite? Un bel mix di fashion, kawaii  e sana frutta e verdura!

Per ora vi saluto
Alla prossima!

2 commenti: